Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Miele G 4960 SCVi - Non si accende


dcangelo65

Messaggi consigliati

Buongiorno,

Ho una lavastoviglie Miele 4960 SCVi e purtroppo non si accende. Ho controllato la presa e risulta tutto Ok. Ho controllato il filtro antidisturbo con il tester e sull' uscita si legge la tensione di 235V. Ho controllato l' interruttore posto sulla chiusura dello sportello frontale baipassandolo e niente non si accende. Ho smontato le 2 schede elettroniche poste sulla parte anteriore e non ho notato segni di eventuali danni. Cosa puo' essere?? Vi sono dei fusibili in qualche parte che non conosco?? 

Attendo suggerimenti.

 

Angelo

Modificato: da dcangelo65
Link al commento
Condividi su altri siti

  • dcangelo65 changed the title to Lavastoviglie Miele G 4960 SCVi - Non si accende

22 minuti fa, dcangelo65 ha scritto:

smontato le 2 schede elettroniche

Metti qualche foto che si vedano i componenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io stesso problema la corrente arriva fino all'interuttore sopra lo sportello 220v, solo che alla scheda lo spinottino che va collegato alla scheda arriva sui 150/160v. è giusta la tensione quindi è partita a scheda o la tensione sulla scheda deve essere 220v???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Mattia anche se hai lo stesso identico problema non ci si può accodare a discussioni altrui, per favore apri una tua discussione come da Regolamento, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok grazie scusa ma nella fretta non ho letto bene  regolamento

 

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato doppio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...