Dani78 Posted June 8, 2024 Report Posted June 8, 2024 Tramite due pulsanti di rete incremento o decremento un contatore l'uscita cnt del contatore l'ho collegata all'ingresso P1 di un multiplexer l'uscita analogica del multiplexer entra nell'ingresso di un amplificatore analogico e da qui vado all'uscita AQ1. Collegamenti hardware: l'uscita M1 del modulo AM2AQ l'ho collegata al riferimento dell'inverter. Con il PC collegato vedo che l'uscita AQ1 cambia valore, ma fisicamente rimane costante sui 4,56V. Il problema è sicuramente hardware. Potreste aiutarmi su come collegare la parte hardware? Grazie Saluti P.D.
Livio Orsini Posted June 8, 2024 Report Posted June 8, 2024 46 minuti fa, Dani78 ha scritto: Scusate, ho risolto. Grazie. Magari, se scrivessi anche come hai risolto, potrebbe essere di aiuto per altri con un problema simile.
Dani78 Posted February 25 Author Report Posted February 25 Mi sembrava tanto banale che non ho scritto scusate. Il mio errore era dato dal fatto che usavo il 10Vdc dell'inverter con lo 0 del Logo!, anzichè estrapolare il 10Vdc dal 24Vdc del Logo!.
a321680 Posted February 25 Report Posted February 25 10 ore fa, Dani78 ha scritto: Mi sembrava tanto banale che non ho scritto scusate. Il mio errore era dato dal fatto che usavo il 10Vdc dell'inverter con lo 0 del Logo!, anzichè estrapolare il 10Vdc dal 24Vdc del Logo!. Scusa, la tua descrizione non riesco a capirla, l'uscita analogica del Logo è una uscita attiva e l'inverter ha l'ingresso passivo, quindi solo due fili di collegamento rigido rispettando le polarità.
Recommended Posts