belarturo Posted June 11, 2024 Report Posted June 11, 2024 Buon pomeriggio gentilmente dovrei istallare una scheda inner board CP1W-MAB221 è una scheda con due ingressi analogici e due uscite su una cpu serie cp una Cp1L-M30DR-D sulla porta seriale 1 ho istallato il mudulo cp1w-cif01 modulo seriale 232 x il pannello hmi settato con velocità 115.200 host link sulla seriale due ho la scheda analogica settata Toolbus a 115200 i micro come dicono le istruzioni il dip switch 4 off e il 5 on x abilitare la seconda porta ma la cpu mi da sempre errore led rosso lampeggiante cpu e led rosso fisso sulla scheda analogia.Gentilmente se mi potete dare una mano non so dove sto sbagliando grazie sempre il forum aiuta tanto.
Ctec Posted June 11, 2024 Report Posted June 11, 2024 Eh, non va bene. Con il CP1L puoi usare la CP1W-MAD11, o -MAD42 (non so neppure se si trovano più). La CP1W-MAB221 va con i CP1L-E (quelli con l'ethernet a bordo) o forse anche i CP2 (non ho mai investigato). Lo vedi qui: Mi dispiace...
belarturo Posted June 12, 2024 Author Report Posted June 12, 2024 Ok grazie mille x la risposta come sempre molto disponibili buona giornata
Recommended Posts