Vai al contenuto
PLC Forum


Funzione Interpolante Di Una Poligonale - Cerco funzione s7300 interpolante


Alessio_tre

Messaggi consigliati

delle imprese che fanno prettamente la prima fase dell'impianto elettrico, quindi segnaggio, tracciamento, fissaggio di cassette e tubazioni...

Scusa tanto, ma a segnare...ci vado io; ad intubare...ci vado io, (devo provare i tubi negli impianti che intubo io.....figurati in quelli che mi intuba un'altro!!!!).

Lascio ai muratori il compito a loro designato ossia rompere ed aggiustare i muri, impastare e distribuire il cemento.

Link al commento
Condividi su altri siti


io a casa mia le scatole le ho murate con del gesso mettendole in bolla con la livella appoggiata al muro.si risparmiano soldi non dovendo comprare la schiuma di poliuretano.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto, quando manca un corrugato o una scatola per un sensore, tastiera, mi tocca.

Io per la rapidità di lavorazione uso del NX120 calcidrata e per rifinire weber rz. I risultati sono sorprendenti..

Salve Federico P! l' NX120 calcidrata è un prodotto che esce da una cementeria Sarda precisamente La Premix S.R.L (Ci Ho lavorato per un breve periodo!) non credo abbia filiali su in continente !!!Posso Chiederti in Che zona della Sardegna lavori??

Link al commento
Condividi su altri siti

io a casa mia le scatole le ho murate con del gesso mettendole in bolla con la livella appoggiata al muro.si risparmiano soldi non dovendo comprare la schiuma di poliuretano.
Noi con 15 euri di schiuma di poliuritano riusciamo a fissare un impianto completo in appartamento di circa 90 mq, non credo che con malte o premiscelati ci si risparmia poi cosi tanto, in piu non sto a trasportarmi sacchi, impastatori, secchi, cazzuola, ecc....

Prima di usare la schiuma poliuretanica con relativo sistema di fissaggio, realizzavamo un appartamento (solo sottotraccia e fissaggio di scatole e tubazioni) in 24 0re lavorative, adesso in 14.

Quindi mi conviene spendere un paio di euri in più di materiale di fissaggio, che ne dite? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...