ttony Inserita: 18 ottobre Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 3 ore fa, mgaproduction ha scritto: Potenza contrattuale del contatore di casa (enel o chi per lui non importa) inferiore alla potenza di picco del tuo impianto fv Confermo, anche il mio installatore mi ha detto la stessa cosa: potenza contattore enel 3 kw potenza impianto fv 9 kwp
mgaproduction Inserita: 18 ottobre Segnala Inserita: 18 ottobre E come la mette con il fatto che ai privati pare non sia concessa la possibilità di avere in MONOfase contratti superiori ai 6 Kw di picco? Ogni giorno se ne impara una nuova...
ttony Inserita: 18 ottobre Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 5 ore fa, mgaproduction ha scritto: Ogni giorno se ne impara una nuova... Riporto quanto mi e stato riferito da uno che se ne intende: A causa del diffondersi delle Batterie di Accumulo, le disposizioni sono state cambiate e ora è possibile installare anche una Potenza Pannelli superiore ai 6 kWp pur rimanendo il vincolo dell'inverter che deve essere al massimo da 6 kWp in IMMISSIONE verso la Rete.
mgaproduction Inserita: 19 ottobre Segnala Inserita: 19 ottobre 16 ore fa, ttony ha scritto: Riporto quanto mi e stato riferito da uno che se ne intende: A causa del diffondersi delle Batterie di Accumulo, le disposizioni sono state cambiate e ora è possibile installare anche una Potenza Pannelli superiore ai 6 kWp pur rimanendo il vincolo dell'inverter che deve essere al massimo da 6 kWp in IMMISSIONE verso la Rete. Altra notizia errata visto quanto ha scritto @Simone Baldini nel suo precedente messaggio in cui dice che ha un impianto con immissione di picco a 40 Kw
ttony Inserita: 19 ottobre Autore Segnala Inserita: 19 ottobre Mah ....vorra dire che sono tutti incompetenti quelli che lo dicono!! Gente che monta fotovoltaici da 20 anni ... bah
Messaggi consigliati