ttony Posted October 18 Author Report Posted October 18 3 ore fa, mgaproduction ha scritto: Potenza contrattuale del contatore di casa (enel o chi per lui non importa) inferiore alla potenza di picco del tuo impianto fv Confermo, anche il mio installatore mi ha detto la stessa cosa: potenza contattore enel 3 kw potenza impianto fv 9 kwp
mgaproduction Posted October 18 Report Posted October 18 E come la mette con il fatto che ai privati pare non sia concessa la possibilità di avere in MONOfase contratti superiori ai 6 Kw di picco? Ogni giorno se ne impara una nuova...
ttony Posted October 18 Author Report Posted October 18 5 ore fa, mgaproduction ha scritto: Ogni giorno se ne impara una nuova... Riporto quanto mi e stato riferito da uno che se ne intende: A causa del diffondersi delle Batterie di Accumulo, le disposizioni sono state cambiate e ora è possibile installare anche una Potenza Pannelli superiore ai 6 kWp pur rimanendo il vincolo dell'inverter che deve essere al massimo da 6 kWp in IMMISSIONE verso la Rete.
mgaproduction Posted October 19 Report Posted October 19 16 ore fa, ttony ha scritto: Riporto quanto mi e stato riferito da uno che se ne intende: A causa del diffondersi delle Batterie di Accumulo, le disposizioni sono state cambiate e ora è possibile installare anche una Potenza Pannelli superiore ai 6 kWp pur rimanendo il vincolo dell'inverter che deve essere al massimo da 6 kWp in IMMISSIONE verso la Rete. Altra notizia errata visto quanto ha scritto @Simone Baldini nel suo precedente messaggio in cui dice che ha un impianto con immissione di picco a 40 Kw
ttony Posted October 19 Author Report Posted October 19 Mah ....vorra dire che sono tutti incompetenti quelli che lo dicono!! Gente che monta fotovoltaici da 20 anni ... bah
Recommended Posts