Elettro19 Inserito: sabato alle 14:57 Segnala Inserito: sabato alle 14:57 Ciao Ragazzi, scusate la banalità ma ho configurato un plc e relativo hmi tp900 comfort. La gestione funziona,gli allarmi lato PLC anche ma sull'HMI quando l'allarme si attiva NON visualizzo il triangolo giallo di allarme e la pagina degli allarmi resta vuota. Ho verificato le varie impostazioni e tutto sembra corretto. Vi è mai capitato?
Mattia Spoldi Inserita: sabato alle 17:38 Segnala Inserita: sabato alle 17:38 la parte di configuarazione degli allarmi sembra giusta, come hai configurato il controllo degli allarmi?
Elettro19 Inserita: sabato alle 18:34 Autore Segnala Inserita: sabato alle 18:34 56 minuti fa, Mattia Spoldi ha scritto: la parte di configuarazione degli allarmi sembra giusta, come hai configurato il controllo degli allarmi? grazie di avermi risposto. A cosa ti riferisci? sorry 🙂
Mattia Spoldi Inserita: sabato alle 19:10 Segnala Inserita: sabato alle 19:10 come hai configurato la pagina degli allarmi?
Elettro19 Inserita: domenica alle 13:53 Autore Segnala Inserita: domenica alle 13:53 18 ore fa, Mattia Spoldi ha scritto: come hai configurato la pagina degli allarmi? Ciao,
Elettro19 Inserita: domenica alle 15:04 Autore Segnala Inserita: domenica alle 15:04 19 ore fa, Mattia Spoldi ha scritto: come hai configurato la pagina degli allarmi? Ciao, ho verificato nel programma e avevo impostato HMI time sincronization su SLAVe, dopo averlo impostato su None in SIMULAZIONE gli allarmi mi funzionano. Domani provo dal Cliente.
Elettro19 Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa Il 18/10/2025 alle 19:10 , Mattia Spoldi ha scritto: come hai configurato la pagina degli allarmi? In simulazione funziona,mentre dal vivo NO... 😞
Messaggi consigliati