nonva Inserito: sabato alle 19:51 Segnala Inserito: sabato alle 19:51 Buongiorno.Ho un problema....non girano piu' le pale superiori. L' acqua arriva e riempie pozzetto ed ha un buon livello della camera di lavaggio. L' acqua arriva sopra....ma nulla. Smontato tutto dentro e fuori. Sara' la pompa? Accetto suggerimenti. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: sabato alle 20:00 Segnala Inserita: sabato alle 20:00 Come fai a sapere che l’acqua arriva sopra ? potrebbe essere il sistema alternato che non la invia . Quanti anni ha la lavastoviglie? senti rumore strano quando gira il motore ? controlla se nella giunzione del cesto sulla parete posteriore ,non faccia più tenuta . Posta una foto delle due parti se puoi , metti il cellulare in un recipiente di vetro tappato e fai un video.
nonva Inserita: sabato alle 21:16 Autore Segnala Inserita: sabato alle 21:16 Ra Grazie.La macchina ha 3 anni. Rumori strani non li avverto.Allego foto braccetto superiore parte che accoppia con braccetto su fondo macchina frontale. Il video forse e' più utile per i rumori. Ma non riesco a metterlo il video. 1 ora fa, nonva ha scritto: Buongiorno.Ho un problema....non girano piu' le pale superiori. L' acqua arriva e riempie pozzetto ed ha un buon livello della camera di lavaggio. L' acqua arriva sopra....ma nulla. Smontato tutto dentro e fuori. Sara' la pompa? Accetto suggerimenti. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: sabato alle 21:41 Segnala Inserita: sabato alle 21:41 Il video lo puoi guardare stesso tu per vede cosa succede . Lavaggio a vuoto ovviamente , questa guarnizione in che stato sta? È integra . i fori sulla girante sono sturati ? Guarda in basso se la colonna è inserita . Altrimenti bisogna vedere il funzionamento del sistema alternato .
nonva Inserita: domenica alle 08:41 Autore Segnala Inserita: domenica alle 08:41 (modificato) 13 ore fa, nonva ha scritto: Modificato: domenica alle 09:51 da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: domenica alle 09:54 Segnala Inserita: domenica alle 09:54 Scusa , ma nel modificare la tua risposta , che comprendeva tutta la pagina antecedente , ho cancellato anche la risposta . ti prego di non aggiungere risposte a quello che hai detto prima , ma di cliccare su editor trasparente prima di scrivere . grazie
nonva Inserita: 23 ore fa Autore Segnala Inserita: 23 ore fa Buonasera. Ho verificato bene il braccetto superiore dove sono poste le giranti ed erogando acqua al suo interno, le giranti si muovono. Quale potrebbe essere il prossimo passo? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Scusami , ma non ho capito come hai erogato acqua , se facendo funzionare la lavastoviglie , o fuori , o cosa hai fatto per poterti dare qualche dritta .
nonva Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa L'acqua l' ho erogata esternamente alla macchina. La bronzina dopo 3 anni di vita?.. Buonasera. Ho verificato bene il braccetto superiore dove sono poste le giranti ed erogando acqua al suo interno, le giranti si muovono. Quale potrebbe essere il prossimo passo? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Il 22/11/2025 alle 21:00 , Stefano Dalmo ha scritto: se puoi , metti il cellulare in un recipiente di vetro tappato e fai un video. Se non vedi l’acqua cosa fa in funzione , si va alla cieca .
nonva Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Video gia fatto.L' acqua arriva alle giranti, ma forse non basta per farle girare. Modificato: 1 ora fa da Stefano Dalmo Eliminato risposte precedenti .
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Se i filtri sono puliti , solo la pompa manda l’acqua alle giranti
nonva Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) I filtri del pozzetto sono a posto. Quindi cambio la pompa? Modificato: 1 ora fa da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Per cortesia , pigia su editor trasparente prima di sovrascrivere le risposte , così da scrivere solo la risposta .
Stefano Dalmo Inserita: 55 minuti fa Segnala Inserita: 55 minuti fa (modificato) Non conosco nel dettaglio questa macchina , e non ha gli anni per dirti cambia la pompa di lavaggio , per statistica . È diverso stare sul posto e sentire il motore come lavora o se il deviatore di flusso ha aperto poco la via verso la parte superiore . poi non parliamo di un costo irrisorio . aspetta altri pareri . fosse per me , controllerei se le strade del deviatore di flusso fosse a posto . ma aspetta altri pareri . Modificato: 54 minuti fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati