Marco1510 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Aggiornamento. Dopo la mia Pec hanno risposto con una Pec nella quale sono disponibiliti ad un sopralluogo. Nel frattempo mi sto attivando anche coi vigili del fuoco, oltre che con una apertura di procedura di conciliazione Arera e la redazione di una perizia asseverata . A beneficio di coloro che hanno espresso dei dubbi posto qualche screenshot estratto dal pdf relativo al DCPREV_14030 del 01-09-2025 Linea Guida Prevenzione Incendi Impianti Fotovoltaici. (ha appena qualche mese, forse è per questo motivo che alcuni non ne sono a conoscenza) Modificato: 2 ore fa da Marco1510
Marco1510 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Il 19/01/2026 alle 10:13 , Livio Orsini ha scritto: Se ti è impossibile salire di 5 m sul piano di campagna come hai fatto ad ispezionare, ed a scattare le fotografie, i collegamenti ai pannelli solari? L'ho già spiegato. Il 23/01/2026 alle 18:56 , User2024 ha scritto: Io li denunciavo, in ogni caso ti basta chiamare un ispettore della sicurezza Infatti mi faro' fare una relazione dai Vigili del Fuoco nella quale saranno loro a dire quale rimedio adottare. Probabilmente opteranno per delle canalette sigillate alla guaina con Sikaflex 11 o similare.
click0 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa visto che si sono già "calati le braghe", direi che ti accontenteranno... se poi fai intervenire vigili del fuoco, ti invito a condividere la relazione che ti rilasceranno
Messaggi consigliati