Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve ho un problema grosso con la caldaia Biasi artic plus...ho pressione acqua a zero,sul display caldaia ,ho errore 04 con chiave inglese....il rubinetto per riempimento acqua si apre e si chiude ma non manda ac qua.il display non mi permette di fare la procedura di riempimento elettrico....perché nonostante premo i due pulsanti per entrare in modalità riempimento elettrico ,resta solo l'errore 04  ...  Cosa fare per togliere questo errore grazie in anticipo🥵

Modificato: da pianta86
Stefano Dalmo
Inserita:

E la prima volta che la carichi ? 
o avevi il carico automatico ?

Stefano Dalmo
Inserita:

Il rubinetto   Della fredda sotto la caldaia   , è aperto  ? 
da dove la stai caricando elettricamente , da vicino sl pannello della caldaia o dal comando remoto ?

Inserita: (modificato)

La caldaia ha 4 anni ....l'ho caricata tre volte negli anni ...la prima volta con il rubinetto manuale posto sotto la caldaia di colore azzurro ....poi non so perché la seconda volta non ha più funzionato ...e leggendo il manuale ho visto che si poteva caricare con display elettricamente ed ha funzionato ... però non capisco perché ora con questo errore 04 non mi fa più accedere al display 

Modificato: da pianta86
Stefano Dalmo
Inserita:

IMG_8925.thumb.jpeg.7f9960f72436d8e088172ccd41a4236c.jpegSe hai il comando remoto prova da quello