a321680 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Quindi li hai dissaldati, misurati con il capacimetro e poi risaldati, hai perso tempo perché non hai usato lo strumento giusto, e mi deridi, ti ripeto, meglio se sono solo 2 fai prima, prova a cambiarli che non ti costa niente e dai qualche soddisfazione a chi cerca di aiutarti.
agoman Inserita: 41 minuti fa Autore Segnala Inserita: 41 minuti fa (modificato) 2 ore fa, a321680 ha scritto: hai perso tempo perché non hai usato lo strumento giusto che strumento dovrei usare per misurare la capacita' dei condensatori? i condensatori comunque sono stati testati ripeto e il piccolo dato che misurava non 100 microfarad ma 89 lo sostituito ugialmente ma con risultato uguale tutto morto. il grande e perfetto come misura ma ripeto le tensioni arrivano da per tutto quindi il problema e altrove penso sara' il display oggi se riesco dopo che riparo il led di retroilluminazione perche' bruciato e provo ad alimentare il display a parte dato che lo smontato, vedo se accende. 2 ore fa, a321680 ha scritto: prova a cambiarli che non ti costa niente e dai qualche soddisfazione a chi cerca di aiutarti. anche te pero' sei arrivato un po' come se io non avessi guardato nulla ,ci sono rimasto anchio un po cosi', i condensatori sono stati i primi ha essere controllati. Modificato: 40 minuti fa da agoman
Messaggi consigliati