lastway Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa 3 ore fa, borgo77 ha scritto: sbagliato perchè ne accorceresti la vita 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Quoto. Conta che una ha il cestello da 40 litri, l'altra 50. La tua vecchietta (non la buttare!) forse è da 30. Nella mia ignoranza pensavo che le lavatrici moderne non soffrissero di questo problema in quanto, bilanciando il carico e impostando la durata del programma di conseguenza, fossero sufficientemente intelligenti da auto tararsi nella velocità del motore... Allora, mi chiedo, a cosa serve il bilanciamento del carico e la conseguente diversa durata del programma? Esatto, la mia vecchietta dovrebbe avere un cestello da 30L. Anche io vorrei non sostituirla, ma il problema è che la sostituzione dei primi ammortizzatori è durata poco meno di un mese. Nell'attesa che anche la nuova sostituzione vada in malora, mi attrezzo e predispongo per non farmi trovare impreparato al prossimo evento negativo... 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Per il resto, ritengo che sono tutte buone, devi vedere quali programmi ed opzioni vi servono realmente. Ok, quindi dovrò approfondire lato programmi...ad uno sguardo veloce sembravano uguali per tutte...
Messaggi consigliati