salvo355 Inserito: 23 marzo Segnala Inserito: 23 marzo salve a tutti ho questo tv toshiba 48l1433dg che accendendolo lampeggia spia rossa e verde e resta cosi ho dato un occhiata al service manual ma non i riporta i codici di errore, qualcuno sa dirmi qualcosa in più in merito ?
salvo355 Inserita: venerdì alle 14:17 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 14:17 mi correggo dopo aver lampeggiato resta rossa fissa.
mistertv Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Ma chi vuoi che ti risponda su PLC. Se non rispondo io o Riccardo oramai ci sono solo persone a cui non interessa aiutare ma solo essere aiutati. Iscriviti qui ma non farmi fare figuracce e leggi bene il regolamento prima di chiedere aiuto.
salvo355 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 5 ore fa, mistertv ha scritto: Ma chi vuoi che ti risponda su PLC. Se non rispondo io o Riccardo oramai ci sono solo persone a cui non interessa aiutare ma solo essere aiutati. Iscriviti qui ma non farmi fare figuracce e leggi bene il regolamento prima di chiedere aiuto. ah ok grazie mister tv epppure mi trovavo bene su questo forum, anche perchè tratto un po tutto, probabilmente per la zona tv non va più.
mistertv Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Il mio è uno sfogo perchè anni fa non era cosi, ci si confrontava e si condividevano esperienze, ora tutti cercano solo soluzioni ai propri casi e raramente intervengono in supporto degli altri. Sono affezionato a questo forum perchè vi partecipo da moltissimi anni e conosco tanti tecnici in tutta Italia grazie a lui e pur essendoci altro, anche di professionale, vengo sempre volentieri a cercare di dare una mano. Comunque, nel tuo caso di solito si tratta di firmware da ricaricare e se questo non è possibile si sostituisce la maninboard. Se però mi dici che main monta esattamente forse c'è un'altra soluzione; infatti questo tv monta tre main differenti anche se derivate dalla principale ma non tutti lo sanno. Il modo migliore di postare le richieste di aiuto è di citare sempre mainboard, psu, t-con, pannello perchè a volte a parità di modello essi differiscono ed i difetti "noti" e non possono cambiare.
Messaggi consigliati