sergio1289 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) 2 ore fa, sergio1289 ha scritto: si certo stasera faccio la prova lampada e vi faccio sapere come si comporta. ultimi due chiarimenti, il fusibile originale che è esploso era siglato FF dovrebbe essere ultrarapido, mentre quello che avevo io a disposizione e si è bruciato era siglato F rapido. secondo voi dovrei mettere per forza un fusibile originale siglato FF ultraveloce, oppure va bene anche un rapido F? il varistore esploso è siglato S 10 K 275 15 34 dovrei metterlo uguale o basta solo che abbia riportato la sigla S 10 K 275 . ok dopo controllo grazie. per quanto riguarda il fusibile e il varistore quali mi suggerite? Modificato: 2 ore fa da sergio1289
Dumah Brazorf Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 21 minutes ago, sergio1289 said: controllato anche il varistore che mi dava corto netto sollevando un piedino e ok. il varistore sarà ok ma perchè misuri quel corto sulla scheda? dove vanno le piste?
sergio1289 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) se no mi sbaglio dovrebbero andare sia al relè che alle valvole a tre vie . controllo meglio . p.s confermo Modificato: 2 ore fa da sergio1289
Messaggi consigliati