luciotek Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa 😶 Buongiorno a tutti. Sono nuovamente alle prese con questa caldaia a condensazione da 24 kw. Questa volta carico acqua per fare partire la caldaia e la sera con la mattina da 1,2 bar scende a 0,5 bar. Stamattina ho ricaricato nuovamente a 1,6 bar senza farla partire e la pressione è scesa di nuovo sui 1,2 bar. Fino ad oggi ha funzionato regolarmente per tutto l'inverno. Cosa posso controllare oltre ai termosifoni che non perdono da nessuna parte?
giorgio17 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Vaso espansione,valvola sicurezza,valvola sfiato
luciotek Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Ciao,la valvola di sicurezza non gocciola,lo sfiato è chiuso Per quanto riguarda il vaso ho premuto leggermente lo spillo ed è uscita un poco d'aria...
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Togli il tubo della condensa dallo scarico e vedi se gocciola a caldaia spenta
giorgio17 Inserita: 25 minuti fa Segnala Inserita: 25 minuti fa Il vaso espansione va controllato a pressione impianto zero e compressore con pistola e manometro
Messaggi consigliati