Vai al contenuto

Creazione di un Pc di backup

Messaggi consigliati

ilfesta76
Inserito:

Buongiorno a tutti,

Sono un ex programmatore passato dalla costruzione di macchine per pannolini alla produzione del prodotto finito (PS NON HO MAI USATO BECHKOFF).

Ho un pc Bechkoff in stock e due montati sulle linee in produzione.

Sul pc di una linea gira Twincat 2 e sull'altra Twincat 3, sul pc che ho in stock mi dicono che gira la licenza di TW3.

qual'è, la soluzione più veloce ed efficace (ammesso che ci sia) per poter utilizzare il pc in stock come spare part per una o per l'altra linea nel caso di necessità?

come mi suggerite di procedere ?

cosa devo acquistare in più a quello che ho?

è proprio cosi complicato realizzare questa attività ? (mi hanno parlato di licenze, TW2-non compatibile con TW3, utilizzo di una chiavetta particolare per l'immagine, impossibilità ad avere 2 hw diversi)... insomma sembrerebbe ci voglia una laurea per fare l'immagine di questo prodotto, però ripeto non ho mai usato questo brand e quindi prendo atto.

Non chiedetemi di rivolgermi al costruttore (non hanno più la persona che programma Bechkoff) e nemmeno di rivolgermi a Bechkoff, (mi propongono di fare un corso che onestamente per una cosa che mi serve solo una volta preferirei evitare, preferisco cavarmela da solo o usare un SI).

Grazie a tutti e scusate !!

ho in stock un pc tipo 6930-0060 del 2023 (DOVREBBE GIRARE TW3)

ho in linea 1 un pc tipo 6930-0060 del 2017 (TW3)

ho in linea 2 un pc tipo 6930-0030 del 2013 (TW2)