mgaproduction Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao qualcuno è a conoscenza della possibilità di cambiare il contratto di SSP con altri ? Nel mio caso, impianto collaudato 01/2021 con convenzione SSP. Chiedo perchè un amico dice di aver chiesto al GSE (SSP anche lui, cpn impianto collaudato direi a memoria un paio di anni fa) e pare che la risposta sia che è fattibile. Poi è da vedere se è più o meno conveniente, ma una caratteristica del nuovo contratto che gli hanno prospettato è quella del pagamento mensile della corrente immessa e, se non ho capito male, un conteggio decisamente semplificato che pare si basi su quanta corrente è stata immessa e basta. Non so se ho capito bene...per questo chiedo lumi. Grazie
Simone Baldini Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Che sappia io lo SSP è meglio del RID. Credo si possa chiedere il passaggio al RID ma non viceversa, perchè lo SSP è cessarto.
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa confermo che l'SSP è meglio e che dopo tot anni lo cessano a tutti, a me è cessato l'anno scorso e ti assicuro che lo rimpinago alla grande! il rid, oltre a pagare mooooolto meno del SSP, è pure da mettere a reddito.
Messaggi consigliati