Edoardo 007 Inserito: 38 minuti fa Segnala Inserito: 38 minuti fa Buona sera mi si è acceso questo errore sul termostato, cosa può essere? in rete leggo termostato o flussasto, 2 gg fa ho fatto il reset ed è tornata a funzionare, ma adesso si è bloccata di nuova. Pressione acqua 1,5 bar. Consigli?
Stefano Dalmo Inserita: 16 minuti fa Segnala Inserita: 16 minuti fa Questo errore lo causa un’alta temperatura sullo scambiatore primario . e il conseguente blocco . può esse Causato dal sensore riscaldamento che non rileva la reale temperatura , lo scambiatore stesso intasato di calcare , pompa di circolazione a momenti non funzionante o rallentamento di rotazione .
Edoardo 007 Inserita: 6 minuti fa Autore Segnala Inserita: 6 minuti fa Grazie Stefano, molto gentile. Devo controllare quando mi scade la revisione biennale, se non erro l’ho fatta a giugno a 2024 e quindi basta anticipare la revisione e almeno mi da oltre a una pulita e controllo fumi anche un controllata al difetto. penso che chi effettuerà il controllo fumi e la revisione sia in grado giusto?
Messaggi consigliati