Giuliopelosi78 Inserito: 5 maggio Segnala Inserito: 5 maggio Buongiorno, ho la pressione bassa sull'impianto 0.6bar e vorrei aumentarla, ma non riesco a trovare il rubinetto dell'acqua. Ho provato ad alzare il rubinetto blu in foto e girarlo, ma non gira. Come posso fare? Caldaia Beretta Mynute Evo X 25C Grazie
reka Inserita: 5 maggio Segnala Inserita: 5 maggio dalla serigrafia quello sembra un blocco e girato a sinistra o viene via un coperchio o qualcosa del genere. forse il rubinetto è sotto
Stefano Dalmo Inserita: 5 maggio Segnala Inserita: 5 maggio (modificato) E quello il rubinetto di riempimento , devi fare più forza , fa uno scatto sia ad aprire che a chiudere . Modificato: 5 maggio da Stefano Dalmo
reka Inserita: 5 maggio Segnala Inserita: 5 maggio mi ricordavo il colore azzurro ma la forma non mi torna proprio, han deciso di modificarlo perchè si bloccava sempre? 😀
Giuliopelosi78 Inserita: 5 maggio Autore Segnala Inserita: 5 maggio 37 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: E quello il rubinetto di riempimento , devi fare più forza , fa uno scatto sia ad aprire che a chiudere . Ho provato a girarlo ma sembra bloccato. Ho provato a tirarlo verso il basso, sembra venire, ma non si gira. Non ho capito il funzionamento
reka Inserita: 5 maggio Segnala Inserita: 5 maggio sembrano sempre bloccati perchè si aprono poco e sono piccolini, se lo tiri rischi di sfilare il manettino. se interpreto bene la foto adesso, sembra che di possa prendere frontalmente con una pinza, se è così dovresti far meno fatica.
Giuliopelosi78 Inserita: 5 maggio Autore Segnala Inserita: 5 maggio 13 minuti fa, reka ha scritto: sembrano sempre bloccati perchè si aprono poco e sono piccolini, se lo tiri rischi di sfilare il manettino. se interpreto bene la foto adesso, sembra che di possa prendere frontalmente con una pinza, se è così dovresti far meno fatica. Il pomellino blu è di plastica, se faccio forza con la mano, verso il lucchetto aperto, ho paura si rompa!
Giuliopelosi78 Inserita: 5 maggio Autore Segnala Inserita: 5 maggio 28 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Il problema è proprio quello , la paura Risolto. Ho fatto forza e si è sbloccato! Grazie!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora