Giuliopelosi78 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buongiorno, ho la pressione bassa sull'impianto 0.6bar e vorrei aumentarla, ma non riesco a trovare il rubinetto dell'acqua. Ho provato ad alzare il rubinetto blu in foto e girarlo, ma non gira. Come posso fare? Caldaia Beretta Mynute Evo X 25C Grazie
reka Inserita: 59 minuti fa Segnala Inserita: 59 minuti fa dalla serigrafia quello sembra un blocco e girato a sinistra o viene via un coperchio o qualcosa del genere. forse il rubinetto è sotto
Stefano Dalmo Inserita: 54 minuti fa Segnala Inserita: 54 minuti fa (modificato) E quello il rubinetto di riempimento , devi fare più forza , fa uno scatto sia ad aprire che a chiudere . Modificato: 48 minuti fa da Stefano Dalmo
reka Inserita: 45 minuti fa Segnala Inserita: 45 minuti fa mi ricordavo il colore azzurro ma la forma non mi torna proprio, han deciso di modificarlo perchè si bloccava sempre? 😀
Giuliopelosi78 Inserita: 15 minuti fa Autore Segnala Inserita: 15 minuti fa 37 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: E quello il rubinetto di riempimento , devi fare più forza , fa uno scatto sia ad aprire che a chiudere . Ho provato a girarlo ma sembra bloccato. Ho provato a tirarlo verso il basso, sembra venire, ma non si gira. Non ho capito il funzionamento
Messaggi consigliati