GiacomoRossi Inserito: 7 maggio Segnala Inserito: 7 maggio Ciao a tutti dopo 27 anni di carriera nel mondo automazione Siemens, ho sviluppato due programmi una piattaforma scada e un altro che assiste nella programmazione tutti e due con AI. Non vendo niente e non voglio soldi....sto cercando qualcuno che voglia farmi da compagno di viaggio in questo progetto. Per chi fosse interessato puo contattarmi in DM. Mi scuso fin da subito con gli amministratori se sono offtopic
acquaman Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio (modificato) Interessante, riesci a far interagire una AI direttamente nel TIA? Di che AI stiamo parlando? Modificato: 8 maggio da acquaman
Hat Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio Hai bisogno di qualche versione del tia in particolare?
GiacomoRossi Inserita: 10 maggio Autore Segnala Inserita: 10 maggio è un agente ai addestrato non solo per Siemens ma anche per altri. Con il tia in particolare lo apre e lavora da solo, poi ha parecchi driver di comunicazione quindi puo andare online col plc e controllare le variabili e molte altre cose. io attualmetne lo sto testando con i miei lavori e se avete piacere possiamo fare una call cosi vi spiego meglio DImenticavo la vora dal tia 16 in poi
acquaman Inserita: 11 maggio Segnala Inserita: 11 maggio In questo momento sono troppo preso con i lavori, lasciami un mesetto di tempo poi se vorrai ancora, sarò lieto di provarlo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora