abbio90 Posted May 8 Report Posted May 8 Ciao a tutti. Ho un logo con collegato una sonda piezometrica con scala 0-5 metri. Per avere una risoluzione migliore lavoro in centimetri con scala 0-500cm impostando la virgola fissa nei testi di segnalazione del logo e su LWE. Ho la necessità di inviare questo valore anche via modbus tcp. Lo faccio già con una Word da parametrizzazione VM. Quindi da un client modbus vedo la misura in centimetri. Ho visto che c'è un blocco conversione Int to Float. Mi permette di inviare ad un client modbus il valore in metri? Come va configurato? Nel manuale logo viene spiegato in maniera grossolana ma non trovo esempi online sul funzionamento e rispettiva configurazione.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now