Jump to content

Recommended Posts

abbio90
Posted

Ciao a tutti. Ho un logo con collegato una sonda piezometrica con scala 0-5 metri.

 

Per avere una risoluzione migliore lavoro in centimetri con scala 0-500cm impostando la virgola fissa nei testi di segnalazione del logo e su LWE.

 

Ho la necessità di inviare questo valore anche via modbus tcp. Lo faccio già con una Word da parametrizzazione VM.

 

Quindi da un client modbus vedo la misura in centimetri.

 

Ho visto che c'è un blocco conversione Int to Float. Mi permette di inviare ad un client modbus il valore in metri? Come va configurato? Nel manuale logo viene spiegato in maniera grossolana ma non trovo esempi online sul funzionamento e rispettiva configurazione.

  • 2 weeks later...
abbio90
Posted

Ho provato il blocco. Funziona perfettamente 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...