gian luca valeriani Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve, purtroppo per una serie di motivi e lungaggini, mi sono ritrovato a tentare di effettuare il cambio di titolarità dell'impianto intestato a mio padre deceduto nel luglio 2021. Ho avuto la necessità dopo che la banca ha bloccato il conto di mio padre, alla fine dell 2024. Da allora stò tentando di fare la voltura. Non mi ci sono sempre dedicato per motivi di lavoro, ma ora si rende necessario anche perchè il GSE da oltre 1 anno ha bloccato gli incentivi causa blocco del conto. Chiedo se ci sono delle penali a distanza di quasi due anni. Stò producendo tutti i documenti, e sono alle prese con il portale terna gaudì per la voltura. Per il GSE ho tutto pronto, dato che devo prima regolarizzare con TERNA. Grazie
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa perchè ci dovrebbero essere penali? io ho avuto lo stesso problema e in pochi giorni avevo fatto tutto online compreso il cambio iban. una volta accettata la pratica il mese successivo mi hanno dato tutti gli arretrati.
Messaggi consigliati