costanzocataldo Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Buongiorno a tutti, vorrei poter configurare il modulo di cui sopra per 4 ingressi, qualcuno mi potrebbe spiegare come fare? Io ho un indicatore di luvello 4 20mA che funzionava ma da qualche giorno ha smesso. lo ho sostituito e nulla è cambiato. Ci sta una spia rossa accesa sul modulo. La prima in alto è verde e la terza è rossa. Grazie a chiunque voglia aiutarmi. Modificato: 1 ora fa da costanzocataldo Errore grammatica
Ctec Inserita: 42 minuti fa Segnala Inserita: 42 minuti fa Se vai sul manuale W345, da lì io capisco che hai la spia ERH accesa. E dal manuale, la tabella dice che "si è verificato un errore durante lo scambio dati con la CPU", e il seguente diagramma dice di "vedere errori della CPU", che indica un errore nel bus I/O. Cosa hai sostituito, il sensore o il modulo? Se è il modulo, probabilmente non hai trasferito i dati di configurazione dello stesso, oppure le rotelline sul frontale (numero modulo) non sono corrette. Altrimenti, potrebbero essersi danneggiati tali dati (evento a dir poco raro), e a volte si risolve con la riscrittura della configurazione. Oppure si è guastato il modulo. Nelle diagnostiche in linea, dovresti vedere magari più informazioni
Marco Fornaciari Inserita: 23 minuti fa Segnala Inserita: 23 minuti fa Vista la richiesta di assistenza, la domanda è d'obbligo: hai Cx-Programmer e lo sai usare? Se si, con quanto scritto da Ctec risolvi. Se no, devi controllare appunto la rotellina per l'indirizzamento del modulo che sia impostata come sulla precedente CJ1W-AD41, poi la spia rossa potrebbe indicare un circuito 4-20 mA aperto o/e con valore in ingresso inferiore a 2,9 mA, devi controllare: cablaggi, corrente cirolante, apparecchiatura che genera il 4-20 mA. Una volta sostituito il modulo CJ1W-AD41 in assenza di tensione, quando rimetti in tensione si autoconfigura con i valori del precedente: la coniguazione è memorizzata nella CPU e passata al modulo alla messa in tensione o/e su apposito comando da Cx-Programmer.
Messaggi consigliati