Lex21 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buonasera, ho un problema sulla mia caldaia vaillant vcw 240 e. Premetto che ho girato nei vari post ma non sono riuscito a risolvere il problema. Quando apro l' acs purtroppo non parte la caldaia ma per farla funzionare devo far partire l' autoclave. Premetto che ho sostituito la valvola a 3 vie, revisionato tutto il gruppo acqua e per qualche mese ha funzionato ma ora è tornata a non funzionare nuovamente. Allora oggi ho sostituito anche lo scambiatore e almeno con l' autoclave ora funziona. Però ho notato che se diminuisco il flusso dell' acqua dal rubinetto anche se c'è l' autoclave accesa la caldaia si spegne e quindi non arriva più l' acqua calda. Quando non arriva l' acqua calda ho notato che il commutatore preme il microinterruttore e la caldaia fa uno strano rumore come se volesse accendersi ma non ci riesce infatti si vede la spia gialla lampeggiare. Che problema potrebbe avere? Ho anche sostituito i filtrini dei rubinetti acqua ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ma hai sostituito la membrana del gruppo acqua ?
Messaggi consigliati