rocco7576 Posted May 18 Report Posted May 18 Ho una TV Toshiba modello 32WA2063DG che presenta: Avvio non corretto (boot loop) Schermo nero o instabile Messaggio di errore: “spazio di archiviazione insufficiente” Impossibilità di avviare normalmente il sistema Ho provato tutte le principali procedure disponibili per TV Vestel: Reset completo tramite scollegamento alimentazione e scarica condensatori Reset con combinazione OK + POWER Reset con VOL- all’avvio Reset forzato tramite tasto POWER Accesso tentato al menu di servizio (MENU + 4725) Avvio con tutte le periferiche scollegate Attesa prolungata per eventuale auto-ripristino ma non hanno risolto il problema. L'unico modo è ripristinare il firmware ma non riesco a trovarlo online, l'assistenza mi ha detto di partarla in un centro a pagamento. Sapete come o dove posso scaricarlo ? Grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Posted May 19 Report Posted May 19 credo che andrebbe riscritta la spi flash con un programmatore e relativo firmware da cercare in rete
rocco7576 Posted May 19 Author Report Posted May 19 ma in rete non riesco a trovare niente, potresti aiutarmi ?
Riccardo Ottaviucci Posted May 19 Report Posted May 19 prova qui ,ma oltre al traduttore dal russo ,devi sostenere un esame di ammissione
Recommended Posts