Vai al contenuto

PROBLEMA CON batterie di accumulo PYLONTECH H48050


Messaggi consigliati

Inserito:

Chiedo un aiuto a chi ne fosse a conoscenza per questo problema che non riesco a risolvere con l'installatore:
In un impianto Fotovoltaico co Inverter SOLAX da 10,20 Kwh erano collegate 4  batterie di accumulo PYLONTECH H48050 per un totale accumulo di 9,60 Kwh e tutto funzionava correttamente, poi ne sono state aggiunte altre 4 stesse caratteristiche e a detta dell'installatore con SOC 100% (forse le altre non erano alla stessa capacità) di fatto ora l'impianto dovrebbe accumulare 19,20 Kwh ma così non è, anzi da quello che riporta l'app. la massima carica che fa sono 7,20 Kwh e poi indica 100% 
Avete idea di cosa sia successo, come si potrebbe sbloccare , Grazie

IMG_3091.jpeg

Alessio Menditto
Inserita:

La mia esperienza è negli impianti camper, che sono simili, ma non si può fare “paralleli secchi” tra varie batterie anche se sono simili, andrebbe messo un regolatore di carica che lui decide la carica e scarica di ogni batteria singolarmente.

Qui addirittura ne sono state aggiunte dopo altre, per cui è un miscuglio tra varie batterie di diversa capacità, non mi sembra un lavoro ben fatto.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...