enry1967 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e dunque saluto tutti indistintamente. Sono qui per cercare qualche persona che si è laureata in elettronica tra il 1969 ed il 1975 e che ha conosciuto da vicino (ed utilizzato) la tecnologia RTL della Motorola di fine anni ‘60 . Dal caso anche qualche tecnico esperto di quegli anni che ha utilizzato personalmente gli integrati MC… della famiglia appunto RTL Motorola. Chiedo gentilmente e cortesemente (nessuno me ne voglia) di astenersi coloro che hanno studiato questi integrati solamente nei libri “dí storia” dell’elettronica, come tra l’altro il sottoscritto. Cerco qualcuno che li usava realmente poiché ho un problema con una tavola delle verità binarie di un IC di quella vecchissima tecnologia costruttiva. Se c’è qualcuno che leggerà questa mia e che utilizzo’ o studio’ veramente in quegli anni il doppio flip flop Motorola MC791P, può anche scrivermi cortesemente in privato, la mia email è enricoXXXXXXX. In alternativa è possibile continuare la discussione qui. Ribadisco tuttavia: non intromissioni cortesemente da persone gentili e disponibili ma che si basano sulla teoria. Già tentata quella strada senza risultati. Serve qualcuno che ha usato quei circuiti integrati logici e che li ha analizzati con i datasheet dell’epoca. Grazie infinite se qualcuno può aiutarmi. enrico Modificato: 57 minuti fa da Alessio Menditto Eliminato mail
Alessio Menditto Inserita: 56 minuti fa Segnala Inserita: 56 minuti fa Enrico ho eliminato la mail, è un dato sensibile, se uno vuole ti può inviare un messaggio privato, anche se per lo spirito del Forum è più bello condividere.
Messaggi consigliati