ALLUMY Inserita: domenica alle 11:35 Segnala Inserita: domenica alle 11:35 (modificato) 1 ora fa, mistertv ha scritto: Ho visto che non puoi ricevere messaggi. Strano, non ho mai modificato le impostazioni, di solito mi arrivano... @snipermosin per caso ti era arrivato il mio MP? Modificato: domenica alle 11:40 da ALLUMY
mistertv Inserita: domenica alle 12:37 Segnala Inserita: domenica alle 12:37 Forse hai pieno il centro messaggi e devi svuotarlo.
ALLUMY Inserita: domenica alle 13:46 Segnala Inserita: domenica alle 13:46 Infatti, non ci avevo fatto caso. Adesso dovrei riceverli.
snipermosin Inserita: domenica alle 14:03 Segnala Inserita: domenica alle 14:03 (modificato) 2 ore fa, ALLUMY ha scritto: Strano, non ho mai modificato le impostazioni, di solito mi arrivano... @snipermosin per caso ti era arrivato il mio MP? Si ho visto. Comunque, sono curioso di vedere il modello di questo filtro solo 5G e non LTE Modificato: domenica alle 14:04 da snipermosin
flavm Inserita: 16 ore fa Autore Segnala Inserita: 16 ore fa (modificato) Buongiorno, oggi ho preso il filtro dal fornitore di zona. Questa sera, se riesco (devo fare 2 pezzi di cavo con connettore F a vecchio connettore antenna) lo collego e poi vi faccio sapere. Modificato: 16 ore fa da flavm
flavm Inserita: 11 ore fa Autore Segnala Inserita: 11 ore fa Un'ultima domanda : quando attacco /stacco cavi dalla centralina della tv e meglio che la spengo o posso lasciare accesa? Di solito l'ho sempre spenta, ma non vorrei che a forza di spegnere e riaccendere, vista l'età, si rovini qualcosa.
snipermosin Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa (modificato) 2 ore fa, flavm ha scritto: Un'ultima domanda : quando attacco /stacco cavi dalla centralina della tv e meglio che la spengo o posso lasciare accesa? Di solito l'ho sempre spenta, ma non vorrei che a forza di spegnere e riaccendere, vista l'età, si rovini qualcosa. Non succede nulla anche se la lasci accesa. Il filtro va inserito tra antenna ed ingresso UHF, quindi ti serve solo uno sezzone di cavo con connettore F dal lato filtro e spinotto maschio lato centralino. Vedi se c'è da rispettare IN e OUT; alcuni filtri sono reversibili mentre alcuni hanno il senso di montaggio obbligato. L'ingresso di IV banda non ha bisogno di filtro perchè il centralino taglia automaticamente a circa 590 MHz, quindi lontano dalla zona "pericolo" del 5G che si trova a 694 MHz. Modificato: 8 ore fa da snipermosin
flavm Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Secondo me è morta la centralina definitivamente. Ora se attacco diretto alla tv antenna esterna prendo 300 canali. Se attacco alla centralina e poi tv dopo prendo 40 canali....
ALLUMY Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa 42 minuti fa, flavm ha scritto: Se attacco alla centralina e poi tv dopo Ma la TV l'hai attaccata subito dopo la centralina oppure in casa?
flavm Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Se attacco tv subito dopo centralina o in casa, non prende nulla( 50/60 canali) Se attacco tv diretta dal filo che viene dal tetto (quello che prima entrava in centralina UHF) prende più di 300 canali Mi sa che la storia del condensatore potrebbe avere un senso... O comunque è definitivamente morta la centralina
flavm Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Ma visto che se attacco diretto adesso mi prende 300 canali, fino a che non prendo nuova centralina, posso attaccare diretto cavo che viene dal tetto a cavo che va nel condominio, bypassando la centralina? Magari qualcosa arriva fino alla presa di casa Modificato: 4 ore fa da flavm
ALLUMY Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa 56 minuti fa, flavm ha scritto: Mi sa che la storia del condensatore potrebbe avere un senso Già. Ricordi le tappe che ti avevo suggerito (dopo l'intuizione di Mister)? 48 minuti fa, flavm ha scritto: fino a che non prendo nuova centralina, posso attaccare diretto cavo che viene dal tetto a cavo che va nel condominio, bypassando la centralina? Si che puoi, anche perché non hai altra scelta.
flavm Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Ho aperto la centralina. Quelle zone evidenziate sembrano bruciate, o sbaglio? Domani mi faccio cambiare il condensatore e vediamo se cambia qualcosa oppure è troppo tardi viste quelle macchie scure...
ALLUMY Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) I segni neri sono tipici del calore sviluppato dai transistor BFG che col tempo hanno annerito la piastra. Però vedo anche il regolatore a tre terminali avvitato nell'angolo molto malmesso. Direi che è giunto il momento di mandarla in pensione. (Se solo l'avessi aperta subito e postato le foto...) Modificato: 3 ore fa da ALLUMY
Messaggi consigliati