Nuovoutente82 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno a tutti; sto cercando un plc economico che possa avere queste caratteristiche: -connessione wifi -accesso da remoto per forzatura ingressi/uscite ecc. -programmazione in ladder -versione a 230v mi serve per gestire alcune elettrovalvole poste nel pozzo che hanno funzioni diverse in diversi orari o su mio comando. al momento gestisco tutto tramite rele e contattori e shelly ma vorrei snellire un po il tutto. ultima cosa se fosse possibile installarlo su guida di per quadro civile e non industriale. grazie a chi mi aiuta
Marco Fornaciari Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa A dirla tutta ti è già stato risposto qui https://www.plcforum.it/f/topic/337045-connessione-wifi-logo-siemens/#comment-2461999
Nuovoutente82 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 31 minuti fa, Marco Fornaciari ha scritto: A dirla tutta ti è già stato risposto qui https://www.plcforum.it/f/topic/337045-connessione-wifi-logo-siemens/#comment-2461999 Si ho visto e vi ringrazio per le risposte. Il problema principale è il cavo di rete: faccio fatica a farlo passare senza evitare i cavi di potenza; preferirei avere un componente un pò più "easy" rispetto a Logo. ho visto in rete alcuni plc molto più economici ma ho preferito chiedere consiglio qui ai più esperti e volenterosi a darmi qualche consiglio. E' un'applicazione davvero banale quella che devo fare solo che l'accesso da remoto è fondamentale in quanto ad oggi ho 2-3 shelly che mi permettono di gestirlo da remoto ma siccome ho troppa roba nel quadro vorrei fare una cosa un pò più pulita ma allo stesso tempo efficace come ora...
drn5 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Se non ti va bene il Logo, gli Opta Finder guarda i Lovato micro LRK.... Alla fin fine comunque sei sempre li..
Messaggi consigliati