nelace2003 Inserito: sabato alle 08:29 Segnala Inserito: sabato alle 08:29 Buon giorno a tutti ,mi hanno dato questa TOSHIBA 2aWA2063DAI dopo averlo distaccato dalla rete per un giorno ho giocato coi tasti del tlc e il tv si è avviato ,poi subito dopo si è rispento,ho scritto alla toshiba 2 volte per farmi mandare il firmware piu recente ,non rispondono per favore aiutatemi voi grazie
mistertv Inserita: domenica alle 10:51 Segnala Inserita: domenica alle 10:51 E' un prodotto Vestel e devi scrivere alla Vestel citando il numero di serie dell'apparecchio, sempre se te lo danno perchè è probabile si debba passare dal CAT..
nelace2003 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Grazie misterTV scriverò alla vestel e speriamo bene
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora