czdan Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno, devo pilotare un AQ 4-20mA impostando un valore da 0-100% (corrispondente a 0-1000) da un TD. Vorrei imporre dei limiti da 0 a 100. Dopo svariati tentativi, ho visto che l'unico blocchetto che me lo consente è il Regolatore PI. il problema è che, se imposto nel blocchetto, un decimale nel testo di segnalazione (nel blocco PI) continua a mostrarmi 1000 e non 100.0. Qualcuno mi può aiutare?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora