drn5 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao a tutti, ho già improntato la cosa, ma vorrei delle conferme per andare a colpo sicuro. Ho questa macchina che fa girare una pompa idraulica in un anello di regolazione di portata con trasduttore di portata e inverter con comando 0-10V. Ha girato per anni alla grande, l'altro giorno è morto l'inverter e mi hanno riesumato un ziemens con porta profibus. Dato che il 1200 già aveva la sua scheda profibus, la sostituzione è indolore. Quindi tengo buono il mio PID autocostruito 10 anni fa, prendo il valore 0-27648 che andata alla analog-out, lo scalo al 0-16384 e lo passo al telegramma 0 PKW, 2 PZD (PPO 3) che mi suggerisce il sistema. Dovrebbe essere un Telegramma 1. Di più non mi serve. La domanda è: per avviare il motore (la faccio semplice) passerei nella parola STW1 del telegramma un 47F e per fermarlo un 1DC, oltre al riferimento scalato nella NSOLL_A. Per resettare un allarme 4FE e un 47E per abilitarlo. Ricordo bene o sbaglio? Grazie a chi risponderà
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora