Turgon Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Allora mi sa che è la crociera, perché all'inizio il problema era limitato ad un segmento del bordo, poi pian piano si è allargato. Inoltre il rumore in centrifuga non era costante. Che tipo di danno potrebbe esserci? C'è modo di verificarlo ora con l'albero a vista ed il cestello libero?
Ciccio 27 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Ma non puoi fare un video che link da YouTube? Fosse la crocera, devi sfilare la vasca dall'alto e levare il "tappo" interiore a forma di corona circolare. Modificato: 2 ore fa da Ciccio 27
Turgon Inserita: 58 minuti fa Autore Segnala Inserita: 58 minuti fa Come ho scritto un paio di post più su, adesso ho la parte posteriore smontata (puleggia e crociera vasca) in attesa di cuscinetti e guarnizione di ricambio. A questo punto però, visto quanto hai scritto tu Ciccio, sono quasi certo che così non risolverò il problema. La cui causa va invece cercata nella crociera del cestello. La situazione si complica gravemente, perché non credo di essere in grado di portare a termine un lavoro del genere. Tra l'altro dovrei tenere ferma la lavatrice per un tempo indefinito, senza alcuna certezza di riuscire.
Messaggi consigliati