Ciccio 27 Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa Il 04/07/2026 alle 00:55 , Angel1950 ha scritto: Bordesando ho visto una Haier mini drum che a me basterebbe e crescerebbe (70 x 51 x 44... nel vano ci ballerebbe!!!) ma non vorrei fosse un giocattolo tipo la Mini della candy, che in centrifuga gira per la casa. Qualcuno qui è del mestiere, conosce marca e modello???? Le gloriose Aquamatic non hanno mai camminato per casa. Parlo perché ho la penultima "3" (l'ultima aveva la vaschetta del prelavaggio "accecata"). Comunque ora le loro eredi sono proprio la Haier, a cui cambiano etichetta. Che ha ovviamente il controllo elettronico antisbilanciamento.
Angel1950 Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Inserita: 14 ore fa 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma i modelli a incasso sono fatti apposta con lo zoccolo "rientrato". E dalli... I modelli da incasso attuali hanno profondità di 55 cm. 4/5 cm dal muro e fanno 60. Due cm di anta e fanno 62: uscirebbero dal mio top di 2 cm e sarebbero più avanti di 4 cm rispetto ai mobili da cucina adiacenti, profondi 58 con le ante. Morale: i modelli da incasso attuali non sono fatti per le cucine componibili di 30 anni fa.
Angel1950 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa (modificato) 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Le gloriose Aquamatic non hanno mai camminato per casa.... Non è che me lo sono inventato... basta leggere le recensioni negative e in molti dicono che in centrifuga ballano la rumba, magari anche "grazie" (o per colpa) del peso relativamente modesto. La Haier se non vado errato è proprio la Candy ProWash 700 Mini rimarcata. Le cose che non mi vanno giù sono: prezzo spropositato (ci sta, è un mercato di nicchia, ma non esageriamo) niente manopola, ci vuole la app, se hai un guasto allo smartphone non lavi: ASSURDO! la Haier la trovo da Euronics presso casa, ma a 100 euro in più di internet, è un furto al quale mi rifiuto di sottopormi recensioni del genere (esce acqua dall' oblò a lavatrice nuova) fanno pensare ad una insufficiente qualità... O NO??? Modificato: 13 ore fa da Angel1950
Marco Fornaciari Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Sul sito di una nota catena ne ho trovate diverse da incasso che corrispondono alle tue misure, sicuranete si trovano anche da altri rivenditori, magari non le hanno in negozio ma nel giro di pochi giorni arrivano. Le cerniere si possono sempre sostiuire. Poi alla fine ti devi adattare a quanto offre il mercato, oggi come ieri.
Ciccio 27 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Le cerniere si staccano dal mobile e si montano sulla lavatrice. 😉
Messaggi consigliati