pizzetta72 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa ho un inverter Omnik 4k-TL3-NS con in aggiunta un stick data logger WiFi sempre della Omnik modello LSW-3. Da un paio di giorni ho notato che non avevo piu' invio dei dati sull'APP SolarMan e andando a guardare lo stick tutte i LED erano spenti; ho provato a resettarlo ma nulla; l'ho rimosso e reinserito nell'alloggiamento dell'invert (resettando anche quest'ultimo), ma nulla. Ho provato a verificare la tensione sui piedini dell'inverter in uscita e c'e' tutto, quindi suppongo che e' bruciato lo Stick Logger. Dato che la Omnik e' fallita, ho provato a chiamare la Senetic, ma sembra che non lo abbiano disponibile. Sapete dove potrei comprarne uno nuovo dato che su internet il modello con connettore rotondo (RS485) non lo trovo, ma ne trovo sono con USB? Inoltre sapete se potrei sosituirlo con altri di altre marche, tipo questo della V-TAC che mi sembra identico anche come scheda tecnica? https://led-italia.it/prodotti/v-tac/fotovoltaico/11378/download/jp0P-gY/v-tac-11378-scheda-tecnica-sku-11378.pdf
Messaggi consigliati