Cheghe62 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Dove si trova il sensore per il consenso della produzione di acqua calda nel modello Habitat murale a camera stagna circa 20anni grazie
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Sul tubo di ingresso acqua fredda in caldaia . ma senza il modello è difficile essere più precisi .
giorgio17 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Se la caldaia è questa trovi tutto: https://manualiok.it/download/manuale-di-istruzioni-caldaia-herman-habitat-2-23-e-24-se-28-se-pdf
Nik-nak Inserita: 56 minuti fa Segnala Inserita: 56 minuti fa Confrolla anche il pressostato fumi.Nella mia Hermann Minispaziouno 24SE, la mancata produzione di acqua calda, era dovuto al pressostato fumi difettoso.Nel mio caso veniva mostrato l'errore E01 sul cronotermostato.
Cheghe62 Inserita: 54 minuti fa Autore Segnala Inserita: 54 minuti fa Penso di averlo individuato è una piastrina di plastica con infusi due fili fini neri i quali entrano in un connettore comune I centralina il problema non riesco a sfilare i due fili grazie
Stefano Dalmo Inserita: 47 minuti fa Segnala Inserita: 47 minuti fa Posta qualche foto . ti si può aiutare meglio
Stefano Dalmo Inserita: 43 minuti fa Segnala Inserita: 43 minuti fa Stai parlando di questo? ma i fili sono con faston . attenzione che potrebbe essere il magnete nel blocco sottostante a non muoversi e quindi il contatto reed non si chiude .
Messaggi consigliati