Ipso Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno, vi scrivo per un consiglio: stavo valutando l'acquisto di due gruppi di continuita uno per un mini pc Beelenk U59 e stavo pensando a questo PC Back-UPS Connect 12Vdc 36W - CP12036LI -, lithium-ion, mini network ups to protect internet routers, IP cameras and more mentre per un router, uno switch poe (che alimenta 4 ipcam) NVR,Antenna Ubiquiti,switch unmanaged e uno shelly ( che è alimentato a 230V) considerando che c'è lo shelly che richiede che l'uscita da UPS sia a 230V (non posso mettere un UPS con uscita a corrente continua in bassa tensione) stavo pensando a un Riello Vision 800 VA line interactive con onda sinusoidale pura. Ma mi stavo chiedendo che a quanto pare hanno bisogno che a monte dell'ups ci sia una protezione da sovraccorrenti e cortocircuiti. Il valore della protezione consigliata è di 10A o 16A con curva di intervento B o C. Io nel quadro generale sulla linea prese ho questo magnetotermico e differenziale Siemens 5SU1353-1KK16 RCBO C16 va bene? Però la linea non sarà dedicata esclusivamente all'UPS, ma ci sono altri carichi ( non i carichi degli elettrodomestici che assorbono tanto tipo lavastoviglie, che hanno una loro linea) Grazie mille per i chiarimenti Buona giornmata
Messaggi consigliati