wpim10 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Vorrei installare una presa da 220v prelevando la tensione da una cappa elica modello Era gr/a/72. Ho smontato i filtri ma ho trovato solo una massa di 5 fili che escono dalla pulsantiera. Potete aiutarmi ed indicarmi dove prelevare la 220v? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa non credo sia un'operazione a norma,seppur fattibile al massimo puoi prelevarla dalla linea di alimentazione L-N della cappa ma attenzione al carico massimo
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Devi trovare il cavo di alimentazione , tre fili compreso il giallo verde . magari posta delle foto , ma dovrebbe essere un cavetto a tre . Ma attenzione a quello che fai . Sono cose pericolose queste modifiche. Modificato: 2 ore fa da Stefano Dalmo
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao wpim10, piuttosto di prelevare tensione dalla cappa, una volta che hai individuato il tubo sulla parete da dove escono i fili, vedi se riesci a passare tre fili nuovi fino alla presunta scatola che dovrebbe / potrebbe essere sopra il piano della cucina.. Comunque prima di tutto posta delle foto che vediamo come sono messe le cose, però come ti hanno già detto, casomai senti qualcuno che "ci sa fare"
Messaggi consigliati