proni Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa buon giorno. ho un grosso problema con un inverter da configurare . Purtroppo sono cascato male .inverter EAsun-power mod SMH-III-4 WIFI 4KW,2. terminato di montare i pannelli n 10 da 440w e messi in serie mi trovo 320v ai capi ,ok tutto bene . ordinato l'inverter e errivato puntuale .purtroppo e sprovvisto di libretto istruzione in ITALIANO ma solo in lingua inglese, io mi domando come posso capire se non conosco l'inglese? VISTO LA CONFIGURAZIONE E MOLTO DIFFICILE E MOLTO COMPLESSA . 48 PARAMETRI DA CONFIGURARE.Ho chiesto alla ditta ,mi ha riposto che non anno il libretto in italiano- stop.fra la'ltro lo aquistato su amazon, Tutto questo mi sa dell'incredibile . vendono prodotti in italia e non ci sono le istruzioni in italiano,sono rimasto deluso 100%. ora chiedo se qualche persona che mi puo aiutare, oppure darmi un consiglio come posso risolvere in qualche modo il problema ,grazie infinite .gianni
Alessio Menditto Inserita: 55 minuti fa Segnala Inserita: 55 minuti fa Proni penso che ogni cellulare abbia le App dí traduzione, che funzionano molto bene. Fai lo screenshot della pagina e poi metti la foto nell app con la traduzione inglese/italiano e hai risolto. Poi dipende che App hai ma più o meno sono simili.
Messaggi consigliati