Vai al contenuto

inverter da configurare EAsun power mod SMH III-4 WIFI

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno.  ho un grosso  problema  con un inverter  da configurare . Purtroppo  sono cascato male .inverter EAsun-power mod SMH-III-4  WIFI  4KW,2.

terminato  di montare i pannelli  n 10  da 440w  e messi in serie  mi trovo  320v  ai capi ,ok  tutto bene . ordinato  l'inverter e errivato puntuale  .purtroppo e sprovvisto 

di  libretto istruzione in ITALIANO ma solo in lingua inglese, io  mi domando  come posso  capire  se non conosco l'inglese? VISTO LA CONFIGURAZIONE  E MOLTO DIFFICILE 

E MOLTO  COMPLESSA . 48 PARAMETRI DA  CONFIGURARE.Ho chiesto alla ditta ,mi ha riposto che non anno  il libretto in italiano- stop.fra la'ltro lo aquistato su 

amazon, Tutto questo mi sa dell'incredibile . vendono  prodotti in italia e non ci sono  le istruzioni in italiano,sono rimasto  deluso  100%.

ora chiedo se    qualche persona  che mi puo aiutare, oppure darmi  un consiglio come posso risolvere  in qualche  modo il problema ,grazie infinite .gianni

20251212_215234.jpg

Alessio Menditto
Inserita:

Proni penso che ogni cellulare abbia le App dí traduzione, che funzionano molto bene. 
Fai lo screenshot della pagina e poi metti la foto nell app con la traduzione inglese/italiano e hai risolto.

Poi dipende che App hai ma più o meno sono simili.