Vai al contenuto
PLC Forum


Info Touch Screen Modbus


cbrseicento

Messaggi consigliati

in effetti come diceva Aleandro è meglio questo:

Per applicazioni occasionali e per impinati custom il tempo di sviluppo usando ABS XComm e questo non è paragonabile

ad altre soluzioni...

mentre se l'applicazione è di tipo ripetitivo allora si va dall'HMI all'applicazione con Touch HomePLC.Linux e programma residente sviluppato ad Hoc..

questo abbatte molto i costi... sopratutto nel caso dell'HomePLC se l'applicazione oltre che alla parte grafica esegue anche quella di controllo della logica...

si può evitare l'uso di interfaccie di rete e del Controller logico cosi come del Web Server esterno allo stesso tempo si possonio svolgere compiti di archiviazione

dati ecc...

quindi il paragone lo si deve fare contando che avremo Display Grafico, Web Server, uso della LAN, e Controller logico il tutto integrato in un unico dispositivo...

se poi uno vuole esagerare potrebbe anche richiedere una versione completa di connettori A/V e con lo stesso apparato ci fa anche la gestione

dei contenuti Audio/Video... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cbrseicento

    50

  • del_user_56966

    44

  • AVC_Veronica

    15

  • lupoalberto

    10

Salvo che è più piccolo di schermo...

mi sembra più un HMI industriali che non un PC Touch come l'altro!

di buono ha anche la sigla ABS anche se non è riferita al software... :lol::P

Construction Front Panel: ABS + PC Plastic front frame
Link al commento
Condividi su altri siti

di buono ha anche la sigla ABS anche se non è riferita al software

l'avevo notato anche io :superlol:

se non trovo altro di non costoso prendo quello del primo link,chissà se ci si può interfacciare le telecamere,non mi sembra che abbia uscite AV

Link al commento
Condividi su altri siti

opterai per una IP Cam... o se ti basta una USB CAM

ne ho 3 da montare via filo,però prendendo un aggeggio le vorrei far diventare wireless,mettere un Quad nello studo ed affiancargli un piccolo monitor 10" che ho già...

non mi sarebbe dispiaciuto poterle vedere dal touch screen :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono vari tipologie...

se il web server ha un programma di telecontrollo Web lo si può visualizzare sicuramnete anche all'interno del programma..

dipende molto anche da cosa mette a disposizione la casa madre... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono vari tipologie...

se il web server ha un programma di telecontrollo Web lo si può visualizzare sicuramnete anche all'interno del programma..

dipende molto anche da cosa mette a disposizione la casa madre

faccio un esempio,al lavoro da me ci sono 9 telecamere con un dvr a 16 uscite BNC piu uno slot per interfacciarlo all'antintrusine piu la Lan,e da qualsiasi pc che abbiamo negli uffici possiamo vedere le telecamere,quindi a me servirebbe un qualcosa del genere per poi vederlo a casa sul touch screen?

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste uno standard,come ti dicevo prima con alcuni dispositivi si può fare ma....

dipende molto anche da cosa mette a disposizione la casa madre...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...