Vai al contenuto
PLC Forum


Software Programmazione Pannelli Operatori Nt* - Da dove downlodarlo ?


illo41100

Messaggi consigliati

per la programmazzione dei vecchi pannelli operatori nt mi hanno detto che c'e' un software free liberamente scaricabile ...

Ma dove lo trovo !!!???

Link al commento
Condividi su altri siti


I pannelli NT 31-631 etc si programmano con "NT support tool" (NTST) che non è mai stato free...

non so se esiste qualcosa di diverso da NTST che sia gratis....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Pino , ma non me ne farei nulla... o meglio dato che lo devo usare per lavoro mi serve una copia o con licenza , o free..

Speravo che questa voce fosse vera... so che l'ultimo soft per la programmazione e' chiaramente da comprare .. ma per i vecchi pannelli mi sembrava di avere letto che omron avesse messo in giro una copia free..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comunque 160 euro di listino, con un po' di sconto non diventa una grande ciffra!!

Attenzione però che gli NT andranno in disuso, sostituiti dagli NS...

Modificato: da bitstop
Link al commento
Condividi su altri siti

I pannelli NT sono già in disuso, e poi il software me l'ha dato un tecnico della Omroin, per cui chiama il tecnico piu vicino della tua e vedrai che te lo daranno anche a te e gratis come hanno fatto con me. fidati....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico software downloadabile free per pannelli Omron è quello per i pannelli serie NT2S e NT3S.

Lo trovi sul sito Omron nella sezione downloads (previa registrazione...) e si chiama NTXS ver.1.3

Link al commento
Condividi su altri siti

PinoD sono d'accordo con te, ma illo41100 è stato abbastanza chiaro.

"Ti ringrazio Pino , ma non me ne farei nulla... o meglio dato che lo devo usare per lavoro mi serve una copia o con licenza , o free.."

che comunque chi scrive software dovrebbe essere il primo a pensarci...

Modificato: da bitstop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in questi giorni per un vecchio OP NT2S ho scaricato una versione di NTST free da Omron ed anche una versione NTXS già più recente sempre free dopo registrazione. Se ti interessa posso vedere di trovarti i links.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...