Vai al contenuto
PLC Forum


Colloquio Su Plc Siemens-omron


damocle83

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

volevo chiedervi una mano a trovare info sui PLC Siemens e Omron poichè sono in attesa di sostenere un colloquio di lavoro. Mi servirebbe giusto un'infarinatura poichè all'azienda dove ho fatto richiesta sono ben consci che un neolaureato non è che abbia poi quella esperienza, di conseguenza non voglio prepararmi in fretta e male rischiando di fare delle figuracce bensì vorrei almeno conoscere le basi.

Premetto che ho studiato per la tesi su prodotti Telemecanique e precisamente sul Premium utilizzando il PL7 Pro, ma con il tempo ho notato che è richiesta esperienza per lo Step7 e sui prodotti Siemens e Omron... :( che fortuna!!!!!!

Grazie a tutti per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

credo che se conosci i linguaggi di programmazione standard non dovresti avere problemi a passare da un plc all'altro, le differenze non sono molte. L'azienda, se è seria dovrebbe darti un po di tempo per prenderci la mano.

Comunque ti consiglio di dare un'occhiata ai link che trovi in basso a sinistra nella pagina principale: dovrebbero contenere file in formato pdf su siemens e forse anche su omron

Imboccallupo

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...