Vai al contenuto
PLC Forum


Cavo Telecom Attaccato Su Proprietà Altrui


ciccina

Messaggi consigliati

Tranne qualche caso di Enel e tralicci ad alta tensione. (in questo caso, piantavano tralicci nel bel mezzo del terreno da coltivare

Dalla media in su, ENEL è proprietaria del terreno su cui sono piantati i tralicci. con regolare rogito notarile.

Qualche volta però i rogiti non si trovano........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

skizzofrenica24

ciao a tutti

io o lo stesso maledetto problema.................la vicina che rifiuta di far passare il filo telefonico.

ora premetto che da due anni che abito qui.....non o problemi con nessumo dei vicini tranne che con quella alla mia destra ....che secondo la telecom e l'unico lato in cui debba passare quel benedetto filo

Con questa signora o problemi di tutti i tipi e dal primo momento che sono venuta vivere qui.lei insiste con m ia suocera (padrona a tutti gli effetti della casa) di buttarci fuori...tutto e nato perche' la strada e stretta le macchine sono tante mia suocera non ne a mai avuta una ed io ce lo e lei odia il fatto che metto la mia macchina nella strada

.Da questa cavolata mi da problemi su tutto ma tutto tutto......perfino che il mio bambino di 3 mesi piange di continuo e mi a mandato l'assistenza sociale.Ora andiamo al punto e succdesso che mi sono stufata del telefonino senza credito quando piu serve (pediatra o quando non so che fare col bimbo che strilla di continuo x chiedere aiuto amia madre o mia sorella)e insime a mio marito abbiamo deciso di mettere il telefono .

Contratto fatto da piu di due mesi e quando e arrivato il tecnico a negato il passaggio del filo xhe a la facciata nuova e non vuole rovinarla con i chiodini.l'altra vicina mi raccontava che nel 2002 lìha vietato anche a lei...quindi e scartata l'ipotesi che lo a negato perche' ce la con me.

PER FARLA BREVE VISTO COME A COMI CIATO A COMPORTARSI DA PAZZA LA SIGNORA IL TECNICOMI A DETTO CHE SE LA SIGNORA NON E DACCORDO NON SI PUO FARE NULLA LA TELECOM NON PUO FARE NULLA SE NON A IL PERMESSO SCRITTO DALLA SIGNORA (COSI DICE LUI).E SE NE ANDATO-

ORA VENGO E MI CHIEDO E POSSIBILE CHE UNA DITTA GRANDE IN QUESTO CASO LA TELECOM CHE SE UNA PERSONA SI RIFIUTA DI FAR PASSARE IL FILO TELEFONICO PERDE IL CONTRATTO??????????????????????E ALLORA SE TUTTE LE PERSONE SI RIFIUTANO CHE SUCCEDE CHE LA TELECOM FALLISCE ????????????????NON SAPRESTE CONSIGLIARMI QUALCOSA COME CASPITA POSSO FARE X AVERE STA BENEDETTA LINEA TELEFONICA CHE TRA L'ALTRO LEI HA GIA QUINDI DEVO ATTRAVERSARE SOLO LEI perche' DIETRO L'ANGOLO CE LA CASSETTA DELLE CENTRALINE TELEFONICHE ... ALTRIMENTI COME DICE QUALCUNO CE SEMPRE IL VELENO

Link al commento
Condividi su altri siti

Benny Pascucci

Per cortesia evita di usare le lettere maiuscole, nel WEB, ciò equivale ad urlare e qui ci sentiamo tutti benissimo... :unsure:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisti con telecom, probabilmente il tecnico era di una ditta appaltatrice e questi non possono passare in proprietà altrui senza i permessi dei proprietari.

Telecom invece si, se ci passano già altri fili significa che qualcuno ha dato il permesso, per telecom se il permesso vale per uno vale anche per gli altri a meno che il proprietario dove passano i fili non abbia chiesto uno spostamento delle linee.

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...