Vai al contenuto
PLC Forum


Cpm1 Programma Protetto


steds

Messaggi consigliati

Premetto che sono alle prime armi.

Sto tentando di sperimentare su un CPM1, ma il programma è protetto. Esiste un modo di forzare la protezione, anche a costo di perdere i dati?

Grazie

Modificato: da steds
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao buongiorno

Ti ricordo per tua informazione che il sito non serve per sapere come violare le password del plc ( leggi il regolamento ), ma visto che la tua domanda è basata anche a perdere tutti dati si puo intendere anche che tu voglia spianare la memoria del plc,in questo caso l'unica soluzione fattibile è l'utilizzo della tastiera di programmazione eseguendo la procedura di cancellazione totale,in questo modo il plc ritorna vergine come nuovo.

In caso contrario se la tua domanda era rivolta anche a sapere come bypassare una password per accedere al programma del plc da questo sito non riceverai nessuno aiuto anche perche verresti ripreso dai mediatori del sito dove ti rispiegheranno che questo sito serve per aiutare le persone in difficolta ma senza violare passsword interne del plc.

saluti e buon lavoro,se ti servono altre informazione riscrivi

ciao arnaldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Ho provato a cancellare la memoria con Syswin 3.4, ma mi dice che il programma è protetto. A scanso di equivoci il plc è di recupero, e non mi interessa il programma installato. Mi basterebbe poterlo riprogrammare attraverso Syswin od altro software, in quanto non dispongo di tastiera di programmazione, per fare un po' di sperimentazione. Altrimenti avrei fatto meglio a comprare qualche kit didattico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...