Vai al contenuto
PLC Forum


Pulsantiera Adesiva Con Flat 12 Fili


cgservice

Messaggi consigliati

HO UNA SCANTONATRICE DELLA F.I.M DEL 1989 CHE LA PULSANTIER DEL CONTROLLO CNC DIFETTA QUALCHE PULSANTE (QUALI RIMEDI TROVARE)

CIAO

**

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

***

Premesso che questo non è un forum di maghi o indovini, dalle poche indicazioni che hai fornito, ho pensato che la sezione giusta per la discussione

potesse essere "altri argomenti elettrici", dove avevi postato in precedenza si parla solo di guasti risolti di automazione industriale.

Cerca di leggere bene il regolamento e le FAQ del forum, grazie.

Saluti

Modificato: da Attilio Fiocco
Link al commento
Condividi su altri siti


salve attilio

mi devi scusare se ho effettuato degli errori nel fofum ma sai quando si e nuovi tutto puo succedere.

poi per il mio messaggio avrei voluto inserire una foto della pulsantiera ma non riesco a inviarla (io schiaccio il tasto inserisci immagine e mi apre un promt scipt dove dice di inserire indirizzo immagine che io non so.

spero che tu possa aiutarmi . grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per il mio messaggio avrei voluto inserire una foto della pulsantiera ma non riesco a inviarla (io schiaccio il tasto inserisci immagine e mi apre un promt scipt dove dice di inserire indirizzo immagine che io non so.

Dalle FAQ di PLCForum:

11- Per chiarire meglio il concetto che voglio esprimere, vorrei inserire un'immagine nel post. E' possibile?

- Si, e' possibile.

Ecco come fare. Innanzitutto l'immagine deve risiedere in una pagina o cartella web, o comunque deve essere raggiungibile da internet. Allo scopo, per pubblicare le immagini, si possono usare le pagine personali che (praticamente) tutti i provider mettono a disposizione dei propri utenti (per l'upload dei files nel web, fare riferimento alle istruzioni del fornitore del servizio). In fase di digitazione del post, nel punto dove si vuole inserire l'immagine, premere il bottone "IMG"; compare una finestra di dialogo dove bisogna inserire l'indirizzo completo dell'immagine, quindi premere "OK". A questo punto, nella casella del post appare una stringa simile a:

%7Boption%7Dhttp://www.plcforum.info/images/Plcforum5.gif[/imig].

Per essere sicuri che il tutto sia corretto, prima di inviare il post conviene controllarlo tramite l'anteprima. In alternativa, ma solo in alcuni forum, e' possibile allegare un'immagine allo stesso modo di come si allega un file. Sotto alle "Icone messaggio", e' presente una zona chiamata "Allegati", dove e' presente una casella di immissione e un bottone "Scegli". Premendolo, si apre una finestra per la scelta del file da inviare. Se il file e' un'immagine, una volta inviato il post verra' visualizzato alla fine del testo scritto. Tuttavia, con questo sistema c'e' una qualche limitazione: l'immagine puo' essere al massimo 40kB; non e' possibile decidere la posizione dell'immagine nel post; non e' possibile vedere l'anteprima del post con l'immagine allegata.

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...