Vai al contenuto
PLC Forum


Accensione Climatizzatore


nicola1

Messaggi consigliati

Maurizio Colombi
è una semplice applicazione di domotica

Si si, ma come detto prima.....

.....ci sono troppi se e troppi però
Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_56966
Già, ma se vogliamo farne un discorso di costo realizzativo e/o di soddisfazione personale la cosa cambia...

Nulla di complicato!

Nessuna Domotica... solo termoregolazione pura! basta un crono-termoregolatore da 503 + attuatore per Split..

cosa pensavate!! che vi facevo montare una centrale intera per una sola e semplice regolazione.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_56966
Già, ma se vogliamo farne un discorso di costo realizzativo e/o di soddisfazione personale la cosa cambia...

Nulla di complicato!

Nessuna Domotica... solo termoregolazione pura! basta un crono-termoregolatore da 503 + attuatore per Split..

cosa pensavate!! che vi facevo montare una centrale intera per una sola e semplice regolazione.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

edmondo calia

Ciao a tutti ragazzi e davvero grazie per le risposte interessanti e variegate

Per mio carattere sono abbastanza pigro pertanto probabilmente attuerò la soluzione proposta da Aleandro

Se magari mi desse qualche notizia in più

Hai parlato di attuatore per split

Ma esiste per tutte le marche e modelli oppure deve vedere se il mio modello lo prevede?

E il cronotermoregolatore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

edmondo calia

Ciao a tutti ragazzi e davvero grazie per le risposte interessanti e variegate

Per mio carattere sono abbastanza pigro pertanto probabilmente attuerò la soluzione proposta da Aleandro

Se magari mi desse qualche notizia in più

Hai parlato di attuatore per split

Ma esiste per tutte le marche e modelli oppure deve vedere se il mio modello lo prevede?

E il cronotermoregolatore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_125789

:thumb_yello:

123

Ho provveduto ad inserire la citazione nel tuo messaggio, ed a cancellare gli altri

Grazie

Modificato: da Benny Pascucci
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_125789

:thumb_yello:

123

Ho provveduto ad inserire la citazione nel tuo messaggio, ed a cancellare gli altri

Grazie

Modificato: da Benny Pascucci
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_56966
Ma esiste per tutte le marche e modelli oppure deve vedere se il mio modello lo prevede?

E il cronotermoregolatore?

certo che non girate molto per il Forum... :lol:

è sempre stato qui sotto gli occhi di tutti...LINK

il termo è quello e può comandare in pratica tutti i tipi di termoregolazione compreso gli Split...

devi solo fare attenzione che alcuni split non hanno il comando on e off distinto ma come passo-passo... e quelli richiedono un feedback di controllo...

esiste una lista dei modelli già disponibili e altri si possono creare tramite l'apprendimento!... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_56966
Ma esiste per tutte le marche e modelli oppure deve vedere se il mio modello lo prevede?

E il cronotermoregolatore?

certo che non girate molto per il Forum... :lol:

è sempre stato qui sotto gli occhi di tutti...LINK

il termo è quello e può comandare in pratica tutti i tipi di termoregolazione compreso gli Split...

devi solo fare attenzione che alcuni split non hanno il comando on e off distinto ma come passo-passo... e quelli richiedono un feedback di controllo...

esiste una lista dei modelli già disponibili e altri si possono creare tramite l'apprendimento!... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...