Vai al contenuto
PLC Forum


Intercomunicante Fra Stanze


paolon6831

Messaggi consigliati

Salve, mi sono appena registrato, vorrei sapere come fare per sostituire un vecchissimo citofono Farfisa anni 60 a pile utilizzante 5/6 fili, che utilizzo per comunicare con una mansarda, con una coppia di moderni citofoni commerciali. Cosa mi serve? Ci sono kit già pronti? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se le stanze sono servite da un contatore unico puoi usare dei comunissimi interfoni che sfruttano la rete 230V.

In pratica basta che attacchi la spina degli apparecchi in una presa 230V ed il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La proposta di Ivan è ottima quando non puoi tirarti i cavi alle varie utenze e ti porti solo la cordina per la rete,ma fai attenzione a ciò che ti ha detto.....servite da un contatore unico

In alternativa se vuoi restare sul classico con un collegamento filare tra le unità prova a vedere l'easivoice 926 Urmet.

Link al commento
Condividi su altri siti

I fili sono già passati in quanto userei quelli del vecchio citofono, io vorrei solo sostituire i due apparecchi vecchi e rotti con due più moderni. Ho già preso in considerazione le onde convogliate ma preferirei due normali citofoni. Ci sono kit già pronti o apparecchi commerciali che fanno al mio caso? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...