Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Pompa Sommersa - dopo tre minuti stacca


Messaggi consigliati

  • 2 years later...

Ma in casi come questi la pompa sommersa non è meglio cambiarla?

Io ho preso una Lowara (non ricordo il modello), l'ho presa dall'e-commerce della yxkxy.

Spero di aver fatto la scelta giusta...

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora andiamo per gradi:

Punto 1: una pompa sommersa, potrebbe anche rallentare il suo corso o surriscaldarsi a causa della sabbia sul fondo, in questo caso - la minore rotazione promuove una corrente maggiore è più calore sugli avvolgimenti. Siamo nel regime di lavoro non coerente con io dati di progetto.

Pun to 2: le protezioni termiche dettate dai costruttori nel cablaggio, spesso lasciano il tempo che trovano, meglio un Elettromecanique entro quadro stagno e tarato alla corrente nomianle che si assume dai dati di targa.

Punto 3: Una analisi comparativa con pinza amperometrica a TRMS professionale e dati di targa della pompa potrebbe dare contezza del problema..

Le protezioni termiche - intervengono in modo intermpestivo solo se il modulo lavora assolto in teperatura di eservicio al di fuori delle prescrizioni del costruttore, che comunque redige una curva di intervento variabile con la temperatura di esercizio.

Attenzione anche alla mandata utile...i 55 metri di mandata con il suo tubo devon o essere coerenti con i dati di progetto e non desunti a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...